L'ironia è dinamica

L'ironia è dinamica

mercoledì 16 marzo 2011

Ila leggi questo

Ila clicca questo link e leggi il contenuto!!
mi ha fatto pensare a noi, ma soprattutto mi ha illuminata il titolo "contrari"

http://zeldawasawriter.com/bastiancontrari/

Ciao ciao

5 commenti:

  1. Sì, bastiancontrari siamo l'una verso l'altra, però non intenzionalmente, non per la polemica a tutti i costi. Per me va bene essere coscienti di affinità e convergenze, così come dei contrasti e delle divergenze.
    Mi sono imbattuta in zeldawasawriter cercando notizie su Emiliano Gucci, ma non avevo ben capito se tu volessi commentare il libro o solo indicare il link.
    Favorire la lettura tra blog mi sembra ok.
    Baci!
    Ila

    RispondiElimina
  2. Cara Mel, immagino tu non vorrai elaborare un progetto vero e proprio ma lasciare un pò al caso ... Come vuoi realizzare il contrappunto?
    Ila

    RispondiElimina
  3. ciao Ila, ti ho indicato il post perchè mi è sembrato un progetto vicino (seppur diverso) al nostro, fatto dal caso, elaborato con idee, frutto di due persone che si incontrano. Non voglio prendere spunto dal progetto che hanno elaborato le due ragazze, ma solo condividerne la scoperta con te. Lasciare un pò al caso... cosa intendi? parli del post o di un ipotetico progetto futuro? ciao

    RispondiElimina
  4. Parlo del blog stesso, sento che vorrei fare di più. Mi piacerebbe fosse utile, oltre che bello per noi che già ci scriviamo. Ipotizzo progetti eventuali non ancora definiti, addirittura ho pensato a una "posta del cuore" o a rubriche come le trovi su alcuni settimanali o format. Dillo a Melanila! Tu pensa la portata "comica" di due risposte perfettamente diverse a una stessa domanda... Ma forse il contesto del magazine sarebbe più adatto a questo. Soprattutto dovrebbero esserci followers!
    Tieni conto che non lavoro tutti i gg in azienda come te, il tempo libero che mi rimane da altre occupazioni mi "carica" di una volontà d'impegno che probabilmente è esagerata. Scusa se ti stresso!
    Baci e buona giornata!
    Ila

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea e credo che il blog sia molto meglio del magazine. sono d'accordissimo sui follower e l'idea di pescare dai blog altrui è anche un modo per dire "Ci siamo". il post sullo scrittore mi rendo conto che sembrava preso e appiccicato, ma non sapevo di poter condividere da un altro blog un contenuto, e quando ho visto il risultato mi ha stupito e presa dalla fretta l'ho mollato li. se hai qualche minuto di tempo e ti va vai in giro per blogger e scrivi, commenta sui blog altrui. io proverò a fare lo stesso. è necessario che qualcuno venga sulla nostra bacheca! baci

    RispondiElimina